Loading

Ristorante Tentazioni

Tentazione Ristorante

Le anime del ristorante siamo noi: Giacomo e Sandro Pittelli; siamo due fratelli gemelli uniti anche da un’immensa passione per la cucina e la ristorazione. Dopo anni di esperienze lavorative in diversi ristoranti e hotel, abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno e aprire un ristorante tutto nostro a Pisogne, sulla sponda bresciana del Sebino. Oggi, abbiamo deciso di operare in un locale nuovo, dal design moderno, a Costa Volpino (Bg). L’obiettivo è quello di trasmettere e comunicare il nostro modo di vivere l’amore per il cibo. Una cucina fresca, con grande attenzione alla scelta delle materie prime e della loro stagionalità. Una cucina che richiama la nostra terra d’origine, la Calabria, unita a contaminazioni dalla cucina italiana, lombarda e contemporanea. Equilibrio è la parola chiave, rispetto è ciò che ne deriva: per gli ingredienti utilizzati e, soprattutto, per i nostri ospiti.

Lo Chef

Lo Chef

Sandro Pittelli ha nel proprio curriculum diverse esperienze formative in cucina, partendo da Gualtiero Marchesi e Andrea Berton all’Albereta Resort, poi a fianco di Riccardo Camanini a Villa Fiordaliso sul lago di Garda; in seguito arrivo tra la Valle Cavallina e Valle Camonica al servizio del ristorante Abacanto, l’Hotel Rizzi e il Ristorante delle terme a Boario, ed infine, ultima esperienza, a San Lucio Events a Chiuduno. Dal carattere che spicca per curiosità e bontà, è sempre interessato alla ricerca e alla formazione. Una delle ultime esperienze l’ha visto protagonista di una bellissima esperienza con lo chef Gianluca Gorini.

Il Maitre

Il Maitre

Giacomo Pittelli, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza in sala. Riservato e professionale, è attento ad ogni minimo dettaglio per farti sentire un vero ospite. Ha maturato la propria esperienza tra il Trussardi alla Scala di Milano e il un servizio pluriennale al ristorante Acero Rosso dell’Hotel Rizzi Aquacharme a Boario Terme.